Il Napoli ha lanciato oggi la nuova collezione di gioielli griffati SSC Napoli e prodotti dall'azienda Chirico, che dopo i gioielli in argento lanciati lo scorso anno, mette...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Il lancio della nuova linea di preziosi è avvenuto oggi a Castel Volturno con Dries Mertens e Miguel Michu a fare da testimonial, accompagnati dal vice presidente del Napoli Edoardo De Laurentiis e dal capo delle operazioni e responsabile marketing Alessandro Formisano.
Sui gioielli spiega Formisano: «È protagonista assoluto il logo del Napoli, montato su una base in argento abbinato a pietre e declinato in tutte le forme "total white" o nei colori sociali. Il prezzo è molto accessibile proprio per permettere a tutti i tifosi di portarli». Leggi l'articolo completo su
Il Mattino