Nella sua visita di ieri a Castel Volturno, De Laurentiis si è soffermato anche sugli aspetti più legati al marketing. E ne ha parlato con Ancelotti: si sono...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Una chiacchierata serena, quello dei diritti d'immagine diventa un presupposto importante per intavolare le trattative per il prolungamento di contratto. Ancelotti è storicamente legato ad un altro marchio sportivo, l'Adidas, ma, dopo il meeting di ieri, un passo è stato fatto per costruire l'intesa su un prolungamento oltre il 2021, scadenza attuale del contratto del mister ex Bayern. Nelle prossime settimane è già previsto un nuovo aggiornamento tra le parti: De Laurentiis è consapevole che la presenza di Ancelotti alle iniziative di marketing del Napoli rappresenta un plus importante che si può tradurre in un diverso ritorno economico, potendo attrarre con più facilità anche brand internazionali. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino