È in vendita ai tifosi dalla scorsa primavera, ma ora si presenterà ufficialmente ai napoletani. Si tratta di «Sarò con te», titolo che dice tutto...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Si potrebbe definire una piattaforma di co-creazione. I tifosi del Napoli, in questo caso, hanno inviato migliaia di domande per i loro beniamini, ma anche per quei personaggi che vivono il Napoli dietro le quinte e ne conoscono la storia come nessun altro. Sono state scelte le domande più belle e con le risposte dei protagonisti è stata costruita una biografia del tutto nuova, grazie al punto di vista di chi il Napoli lo ama davvero: i suoi tifosi. Il risultato è una storia unica, diversa, originale con la quale il Napoli si è raccontato direttamente ai priprio fan, senza filtri.
Il Napoli è il primo club italiano a fornire una propria social biography, un passo che fa da apripista ad altri progetti: sulla scia del Napoli, infatti, altre società calcistiche italiane sono pronte a seguire l'esempio, così come accadrà nei prossimi mesi sia in Bundesliga che in Premier League.
Il volume sarà presentato ufficialmente ai napoletani e ai tifosi azzurri il prossimo 17 ottobre presso il Luxury Brands Store di Michele Franzese, durante la serata verranno presentate anche le ultimissime collezioni di Wild Mascot by Jessica Ziolek, vincitrice della Polish Fashion Week e compagna dell'azzurro Arek Milik. Saranno presenti calciatori e personalità dello spettacolo ad impreziosire una serata nella quale verrà offerto un aperitivo con Champagne e DJ-set live. Musica, cibo, moda, divertimento, emozioni. E naturalmente tanto Napoli. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino