Primato per Napoli-Juventus: è la partita più social dell'anno

Primato per Napoli-Juventus: è la partita più social dell'anno
L' Osservatorio Social Media Soccer ha raccolto e analizzato i dati generati da squadre e calciatori di Serie A durante il mese di dicembre sulle principali...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
L' Osservatorio Social Media Soccer ha raccolto e analizzato i dati generati da squadre e calciatori di Serie A durante il mese di dicembre sulle principali piattaforme di social networking.


La partita che ha generato più interazioni sui social è stata Napoli-Juventus giocata al San Paolo il primo dicembre. Lo scontro valse la prima sconfitta in campionato per gli azzurri che gli costò anche la testa della classifica a favore dell’Inter. Su Twitter, le due squadre insieme hanno registrato 19.361 interazioni (3.327 il Napoli e 16.034 la Juventus) da una base fan comune di 6.895.500 follower (1.272.345 il Napoli e 5.623.155 la Juventus).

Nel Twitter Challenge la partita è finita 2-3 per la Juventus. Nel forbice di tempo che va da un’ora prima del fischio d’inizio a due dopo, gli azzurri hanno ottenuto un Engagement Rate dello 0,26% , mentre i bianconeri hanno registrato lo 0,29% .

Nella classifica del Twitter Challenge la Juve è prima a 55 punti, con il Napoli distante 4 lunghezze.  Leggi l'articolo completo su
Il Mattino