Napoli-Milan, il pallone di ogni gol va all'asta per beneficenza

In palio i palloni di 25 partite tra Serie A Tim e Coppa Italia Frecciarossa

L'urlo del Cholito Simeone

Continua a leggere con la nostra promo elezioni:

X
Scade il 10/06
ANNUALE
11,99 €
79,99€
Per 1 anno
SCEGLI
MENSILE
1 €
6,99€
Per 3 mesi
SCEGLI
2 ANNI
40 €
159,98€
Per 2 anni
SCEGLI

VANTAGGI INCLUSI

  • Tutti gli articoli del sito, anche da app
  • Approfondimenti e newsletter esclusive
  • I podcast delle nostre firme

- oppure -

Sottoscrivi l'abbonamento pagando con Google

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Grazie alla collaborazione tra Socios Collectibles e Lega Serie A, i palloni di 25 partite - tra Serie A Tim e Coppa Italia Frecciarossa - che finiranno in rete saranno riscattabili dai tifosi sull'app Socios.com. L'autenticità dei palloni che saranno collezionati durante le partite sarà certificata su Gameused.com grazie all'integrazione di un chip Nfc che, in aggiunta, consentirà al proprietario del pallone di guardare il gol in qualsiasi momento attraverso il proprio smartphone. La campagna prenderà il via oggi, con due partite, tra cui l`attesissima sfida serale tra Napoli e Milan.

«Dopo il grande successo registrato dall'asta dei palloni della finale di Ea Sports Supercup, abbiamo deciso di dare la possibilità ai tanti appassionati del nostro calcio di aggiudicarsi il prezioso cimelio in Serie A Tim e in Coppa Italia Frecciarossa - ha dichiarato Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A - Da molti mesi abbiamo intrapreso un percorso di innovazione costante per coinvolgere sempre più i tifosi, il riscontro positivo avuto a gennaio su questa iniziativa ci conferma il gradimento del pubblico per le attività sviluppate in sinergia con Socios.com».

«Possedere un pallone andato in rete durante una partita - ha aggiunto Alexandre Dreyfus, Ceo di Chiliz - è bello, ma poter rivivere il gol, direttamente dal pallone stesso e in qualsiasi momento, lo è ancora di più. Stiamo dando ai fan la possibilità di possedere il momento e questa è una grande vetrina per ciò che Gameused.com by Chiliz può fare». «Siamo impegnati nel dare più opportunità ai possessori di Fan Token e siamo quindi lieti di lanciare questa campagna con la Lega Serie A, che mette in evidenza uno dei modi innovativi in cui stiamo usando la tecnologia per cambiare il gioco per i tifosi».

Socios.com e Gameused.com sono entrambi alimentati da Chiliz Blockchain: La Blockchain dello sport. Chiliz sta costruendo la più grande comunità di tifosi, aziende e sviluppatori innovativi dell`industria dello sport e dell`intrattenimento, per offrire i vantaggi di rete di un ecosistema web3 dedicato allo sport. 

Leggi l'articolo completo su
Il Mattino