Nuovo ingresso nello staff diretto da Alessandro Formisano: con il compito di occuparsi dell’espansione del Napoli in Asia ecco che arriva Serena Salvione, ex Juventus,...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Alessandro Formisano, dunque, ha una nuova figura professionale che lo aiuterà ad ampliare le strategie di marketing del club in un mercati, quello asiatico, dove il Napoli al momento è assente e dove sono tante le possibilità di sviluppo. I risultati del marketing della società napoletana, in Italia, sono molto soddisfacenti: sponsor milionari (Lete, Kimbo, Pasta Garofalo) e partnership commerciali di primissimo livello. L’intento di De Laurentiis, attraverso la collaborazione con Serena Salvione, è quello di aprire le porte a un mercato che è in continua crescita, da sempre molto affascinato alla serie A attraverso eventi e partnership con aziende asiatiche. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino