Non sono bastati quattordici acquisti, gli ultimi quattro verranno ufficializzati nelle prossime ore, per invogliare la tifoseria della Salernitana ad invadere il web ed i centri...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Numeri quindi non esattamente positivi, numeri che lasciano presagire ad un nuovo ridimensionamento. Difficile, infatti, ipotizzare in questo momento la possibilità di poter eguagliare i 4600 abbonamenti staccati nell’ultima stagione. Intanto in molte piazze di serie B sta accadendo l’esatto contrario. A Foggia l’entusiasmo post promozione è ancora vivo in tutta la città, gli 8500 tagliandi venduti sono la conferma di tutto ciò. Tra le piazze che rispondono meglio da questo punto di vista c’è sempre il Cesena a prescindere dalla squadra che viene costruita. 7200 i sostenitori che si sono “legati” di nuovo ai colori bianconeri. Leggermente dietro la squadra di Camplone c’è quella di D’Aversa, a Parma infatti sono 7000 gli abbonati dopo ferragosto. Distaccate, e non di poco, Perugia, Spezia, Frosinone e Pescara. Reazione timida invece in piazze generalmente calde come Bari e Palermo, di fatto la stessa risposta che per il momento arriva anche da Salerno.
Leggi l'articolo completo su
Il Mattino