Ssc Napoli in collaborazione con Colourbook per una collezione dedicata ai suoi piccoli tifosi

Grafiche accattivanti, che fanno leva su un’autentica passione e materiali di alta qualità

La collezione di Colourbook in collaborazione con Ssc Napoli
Quale modo migliore di celebrare la vittoria del tanto atteso terzo scudetto del Napoli, se non con una linea che rappresenti a pieno la squadra e i suoi tifosi?  ...

Continua a leggere con la nostra Promo Flash:

X
Scade il 29/05
ANNUALE
11,99 €
79,99€
Per 1 anno
SCEGLI
MENSILE
1,00 €
6,99€
Per 3 mesi
SCEGLI
2 ANNI
29 €
159,98€
Per 2 anno
SCEGLI

VANTAGGI INCLUSI

  • Tutti gli articoli del sito, anche da app
  • Approfondimenti e newsletter esclusive
  • I podcast delle nostre firme

- oppure -

Sottoscrivi l'abbonamento pagando con Google

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Quale modo migliore di celebrare la vittoria del tanto atteso terzo scudetto del Napoli, se non con una linea che rappresenti a pieno la squadra e i suoi tifosi? 


La Lagicart srl, azienda proprietaria del brand Colourbook, in occasione del Back to School 2023-24, presenta l’esclusiva collezione realizzata in collaborazione con la Società Sportiva Calcio Napoli

La passione per la squadra del cuore si trasferisce, così, dalle gradinate dello stadio alle aule scolastiche e alle scrivanie, accompagnando tifosi, grandi e piccoli, nella loro quotidianità, con l’allegria e lo spirito giusto, quello che contraddistingue uno sportivo ed un tifoso doc. 

«L’impegno, la dedizione, il duro lavoro uniti ad una profonda passione hanno reso la Ssc Napoli una squadra vincente: valori inestimabili per noi della Lagicart srl, da cui traiamo grande ispirazione ed esempio». Queste le parole di Antonio Roscigno, Responsabile Marketing Colourbook.  «Siamo orgogliosi di poter rappresentare attraverso il marchio Colourbook la squadra Campione d’Italia e di poter condividere con i tifosi una linea completa di prodotti di alta qualità, che li accompagneranno in ogni momento della giornata, facendo emergere lo spirito vincente che ha portato la squadra partenopea a questo traguardo storico. Ma c’è molto altro. La nostra azienda condivide con il Calcio Napoli il forte attaccamento alla città e al territorio: qui è dove siamo nati e dove continuiamo a raggiungere importanti obiettivi, anche a livello nazionale, grazie alla costanza, alla volontà e allo spirito di appartenenza». 

La campagna pubblicitaria, declinata su vari canali, partita il 7 luglio con uno spot girato completamente a Napoli, tra i luoghi simbolo della città, dal Lungomare allo Stadio, da Piazza Dante al Largo Maradona, passando per i vicoli dei Quartieri Spagnoli e la Galleria Umberto I, ripercorre una giornata tipo di ragazzi e ragazze napoletani, a scuola e nel tempo libero, attraverso momenti di condivisione di una vera ed autentica passione per il calcio e per la squadra. Lo spot, che ha come colonna sonora il brano Malatìa di Ciccio Merolla, tormentone che ha accompagnato i successi sportivi degli azzurri, vede tra i protagonisti anche la tiktoker Giusy Ardolino, la giovane tifosa “in divisa ufficiale”, immancabile nei suoi video.

Lo spot sarà veicolato principalmente sui social media dell’azienda e sarà accompagnato da una campagna affissioni e su circuiti ledwall. Tra i testimonial della nuova collezione, altri giovani influencer, anche loro super-tifosi del Napoli, che parteciperanno al lancio dei prodotti, attraverso i social.

Leggi l'articolo completo su
Il Mattino