Apple scende nell'agone televisivo. Seguendo la strada già segnata con successo da Netflix e da Amazon, la compagnia di Cupertino ha esordito nel mercato dei contenuti...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
In palio c'è l'opportunità di vedere la propria app finanziata e pubblicata sul negozio App Store. Per il suo debutto da produttore televisivo Apple ha quindi giocato in casa, parlando di una realtà che ben conosce. La Mela conta infatti 16 milioni di sviluppatori registrati nel mondo, con età che spaziano dai 10 agli 82 anni, al lavoro su app per iPhone iPad e computer Mac. Tra loro, oltre 5mila sono in questi giorni a San Jose, in California, proprio per partecipare alla conferenza annuale di Apple dedicata agli sviluppatori. «Planet of the Apps» non resterà un caso isolato. Per l'8 agosto è previsto infatti il debutto di un altro programma targato Apple, «Carpool Karaoke: The Series», dedicato alla musica.
A cantare, mentre viaggiano in auto, saranno star del calibro di Will Smith, Shakira e Alicia Keys.
Il Mattino