Addio al codice di sicurezza: la verifica di Google sarà invisibile

Il codice
Google dice addio ai Captcha, i codici di sicurezza con cui il motore di ricerca verifica che un utente non sia un robot. Un nuovo metodo sarà in grado di stabilire chi...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Google dice addio ai Captcha, i codici di sicurezza con cui il motore di ricerca verifica che un utente non sia un robot. Un nuovo metodo sarà in grado di stabilire chi è al computer ed è invisibile. 


Eliminate le scritte apparentemente indecifrabili, tutto ruota attorno all'integrazione di nuovi algoritmi gestiti direttamente da un'intelligenza artificiale in grado di monitorare parametri come il movimento del mouse e l'indirizzo IP e sviluppati da una startup del 2009. Se il comportamento dell'utente è riconducibile a quello di un essere umano non ci sarà alcun quesito di verifica. Nel momento in cui Invisible ReCAPTCHA non dovesse riuscire a determinare l'entità dell'utente, compariranno a schermo i soliti quesiti. L'obiettivo finale è quello di ridurre al minimo questa eventualità, fino a poterla eliminare definitivamente.

  Leggi l'articolo completo su
Il Mattino