Google Usa, il colosso web vende commenti agli inserzionisti: "Serve il permesso degli utenti"

Google Usa, il colosso web vende commenti agli inserzionisti: "Serve il permesso degli utenti"
ROMA - Privacy a rischio con il restyling di Google. A partire dall'11 novembre, gli utenti diventano protagonisti della pubblicità su Google: le nuove regole sui...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
ROMA - Privacy a rischio con il restyling di Google. A partire dall'11 novembre, gli utenti diventano protagonisti della pubblicità su Google: le nuove regole sui 'termini di servizio', ossia le regole che stabiliscono che cosa può fare la società con i dati degli iscritti, permettono al colosso del web di utilizzare le loro informazioni personali, come nome, foto e commenti.





Google afferma che lo scopo della nuova strategia è quello di offrire servizi più completi e personalizzati. Verranno escluse le persone con meno di 18 anni. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino