La beffa di Instagram: l'uovo più famoso del mondo è una pubblicità

L'uovo più famoso del mondo è una pubblicità
L'account world_record_egg - che ha pubblicato la foto più amata della storia di Instagram: un uovo che dal 4 gennaio ha ricevuto oltre 52 milioni di cuori - ha...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
L'account world_record_egg - che ha pubblicato la foto più amata della storia di Instagram: un uovo che dal 4 gennaio ha ricevuto oltre 52 milioni di cuori - ha pubblicato una nuova foto. Nell'immagine appare il famoso uovo, già lesionato e ora con una corda bianca che evoca un pallone da calcio.

 

A giudicare dal commento che accompagna l'immagine, si tratta della pubblicità di Hulu, un servizio in streaming trasmissione via Internet, che fa riferimento alla finale del Super Bowl NFL. Questo evento sportivo è considerato uno dei più popolari negli Stati Uniti e durante la sua trasmissione, vengono trasmessi annunci pubblicitari molto costosi.

«L'attesa è finita, tutto sarà rivelato questa domenica dopo il Super Bowl, guardalo prima, solo su Hulu», consiglia l'account.

Diversi abbonati del profilo sono rimasti delusi, dopo aver scoperto che si trattava di una trovata di marketing. 

«Mi dispiace, l'uovo è stato venduto», ha scritto un utente. Alcuni hanno ipotizzato che la storia dell'uovo sia stata pianificata fin dall'inizio per promuovere Hulu, che è uno dei concorrenti principali di Netflix, mentre altri sono convinti che Hulu abbia approfittato della fama dell'uovo e abbia acquistato i diritti per emettere pubblicità.

  Leggi l'articolo completo su
Il Mattino