L'account world_record_egg - che ha pubblicato la foto più amata della storia di Instagram: un uovo che dal 4 gennaio ha ricevuto oltre 52 milioni di cuori - ha...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
A giudicare dal commento che accompagna l'immagine, si tratta della pubblicità di Hulu, un servizio in streaming trasmissione via Internet, che fa riferimento alla finale del Super Bowl NFL. Questo evento sportivo è considerato uno dei più popolari negli Stati Uniti e durante la sua trasmissione, vengono trasmessi annunci pubblicitari molto costosi.
«L'attesa è finita, tutto sarà rivelato questa domenica dopo il Super Bowl, guardalo prima, solo su Hulu», consiglia l'account.
Diversi abbonati del profilo sono rimasti delusi, dopo aver scoperto che si trattava di una trovata di marketing.
«Mi dispiace, l'uovo è stato venduto», ha scritto un utente. Alcuni hanno ipotizzato che la storia dell'uovo sia stata pianificata fin dall'inizio per promuovere Hulu, che è uno dei concorrenti principali di Netflix, mentre altri sono convinti che Hulu abbia approfittato della fama dell'uovo e abbia acquistato i diritti per emettere pubblicità.
Leggi l'articolo completo su
Il Mattino