Arriva la maglietta con l'aria condizionata incorporata

Arriva la maglietta con l'aria condizionata incorporata: ecco l'arma Sony contro il caldo record
La nuova "arma" della Sony contro il caldo. Si chiama Reon Pocket ed è la maglietta con l'aria condizionata incorporata. E non è uno scherzo. La...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
La nuova "arma" della Sony contro il caldo. Si chiama Reon Pocket ed è la maglietta con l'aria condizionata incorporata. E non è uno scherzo. La Sony ha infatti inventato una tecnologia in grado di raffredda il corpo fino a circa 13 gradi in meno. E la grande novità è che possiamo indossarla, tutti i giorni, nelle nostre magliette. 


Meteo, allerta Protezione Civile: arriva il maltempo con temporali, grandine e crollo delle temperature

PREVISIONI METEO SU LEGGO



Caldo torrido: i dieci consigli per difendersi

Si tratta di un condizionatore in miniatura, invisibile all'esterno e facilissimo da indossare. E le sue prestazioni sono altissime. È un wearable device con tecnologia bluetooth. Pesa solo 85 grammi e utilizza il raffreddamento termoelettrico. Basta inserirlo in una tasca posta sulla parte superiore della schiena ed è connesso tramite bluetooth all'app sul vostro smartphone. La batteria dura 24 ore e si ricarica nel giro di due ore. 

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni del weekend

Il raffreddamento arria in un attimo. In realtà è doppio uso, utile anche l'inverno per riscaldarsi. Ma non sembra essere un pensiero interessato in questi giorni di afa bollente. Per passare da un'idea futuristica alla realtà la Sony ha lanciato in Giappone un crowfounding. Al momento è stato superato il 50% della cifra richiesta. Probabilmente però per utilizzarla sarà necessario attendere la prossima estate. 
 


  Leggi l'articolo completo su
Il Mattino