Oppo conquista il primo posto in Cina e il quarto nel mondo nelle spedizioni

Il modello Find N2 Flip ha superato la concorrenza in Cina

Oppo conquista il primo posto in Cina e il quarto nel mondo nelle spedizioni
Grazie anche alle performance raggiunte dalle serie flagship Find N2 e Find X6, Oppo si posiziona al primo posto nel mercato cinese degli smartphone nel primo semestre del 2023 e...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Grazie anche alle performance raggiunte dalle serie flagship Find N2 e Find X6, Oppo si posiziona al primo posto nel mercato cinese degli smartphone nel primo semestre del 2023 e al quarto posto a livello globale nello stesso periodo. Secondo i dati Canalys, il brand tecnologico di origini cinesi ha conquistato una quota del 10% del mercato globale degli smartphone nel primo semestre di quest’anno, con 51,9 milioni di spedizioni, e una quota del 18% del mercato cinese, diventando il marchio più venduto in Cina nella prima metà dell'anno.

La performance di Oppo è stata alimentata in parte dal successo degli smartphone pieghevoli, che quest'anno sono entrati in una fase di rapida crescita e continuano a mostrare significative potenzialità. Secondo le stime di Counterpoint Research, le spedizioni globali di smartphone pieghevoli dovrebbero crescere a un tasso annuo composto del 114% dal 2019 al 2025, quadruplicandosi tra il 2022 e il 2025 fino a raggiungere 55 milioni di unità. I produttori cinesi, tra cui Oppo, hanno abbracciato rapidamente il crescente mercato dei dispositivi pieghevoli, contribuendo a far emergere la Cina come leader globale con una quota di mercato del 26% nel 2022.

I nuovi dati di Canalys mostrano, inoltre, che l’azienda produttrice della premiata serie Find X, ha raggiunto una quota dominante del 31% del mercato degli smartphone pieghevoli in Cina nel primo trimestre del 2023, diventando così il leader di questo segmento in continua e rapida evoluzione. In particolare, secondo Counterpoint, il modello Find N2 Flip ha superato la concorrenza in Cina, realizzando il 15% delle vendite di smartphone pieghevoli da gennaio a maggio 2023. In quanto primo smartphone flip a introdurre uno schermo esterno più ampio, il Find N2 Flip è stato realizzato per garantire praticità e divertimento nell'uso quotidiano, con una piega quasi impercettibile, una batteria potente e un’interfaccia grafica dal design intuitivo, in aggiunta ad un’ampia varietà di innovazioni leader del settore. Queste ultime, unite al  successo commerciale dello smartphone pieghevole, hanno permesso al produttore di primeggiare nel mercato globale che riguarda questo specifico settore, con una quota di mercato che è passata dal 5% nel primo trimestre del 2022 al 13% nel primo trimestre del 2023, secondo Canalys.

Leggi l'articolo completo su
Il Mattino