Torna a Roma la Social Media Week, una settimana all'insegna della tecnologia

Torna a Roma la Social Media Week, una settimana all'insegna della tecnologia
Torna a Roma la Social Media Week, la settimana di eventi a ingresso libero dedicati al web, alla tecnologia e all’innovazione organizzata da Business International e Fiera...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Torna a Roma la Social Media Week, la settimana di eventi a ingresso libero dedicati al web, alla tecnologia e all’innovazione organizzata da Business International e Fiera Milano Media. Oltre 60 gli eventi in calendario dall’8 al 12 giugno 2015 alla Casa del cinema di Villa Borghese.




Al centro dell'evento, il tema della connettività in ambito lavorativo, nella vita privata e in tutto quello che riguarda il tempo libero e l’intrattenimento.



Tra i tanti ospiti della manifestazione monsignor Daniel Gallagher, curatore del profilo Twitter di Papa Francesco, e i social media team degli Internazionali BNL d’Italia e del Governo italiano. Hashtag ufficiale della manifestazione #SMWRME.



E anche Outbrain parteciperà all'edizione 2015 della Social Media Week. Durante l'evento, la piattaforma di content discovery più grande al mondo Outbrain interverrà con un workshop il 10 giugno dal titolo «Nuove frontiere del marketing digitale: come rendere scalabili ed efficienti le attività di Native Advertising e Branded Content».



Alberto Mari, country manager di Outbrain in Italia illustrerà come il native advertising può contribuire all'ottimizzazione dei risultati degli investimenti in branded content e lo farà coinvolgendo diversi interlocutori tra publisher, brand e agenzie come Davide Brunetti, Marketing Director di Fox International Channels Italy; Alvise Zanardi, Direttore Generale Il Messaggero S.p.a.; Simone Rinzivillo, CTO & Co-founder di Mamadigital; Francesco Roncaglia, Sr. Portfolio Manager di Universal McCan.



A moderare la discussione sarà Riccardo Scandellari, blogger, creativo e giornalista, che chiederà agli ospiti di fornire esempi pratici e casi di successo di Native Advertising e Branded Content soprattutto in ambito mobile.
Leggi l'articolo completo su
Il Mattino