Torna a Roma la Social Media Week, la settimana di eventi a ingresso libero dedicati al web, alla tecnologia e all’innovazione organizzata da Business International e Fiera...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Al centro dell'evento, il tema della connettività in ambito lavorativo, nella vita privata e in tutto quello che riguarda il tempo libero e l’intrattenimento.
Tra i tanti ospiti della manifestazione monsignor Daniel Gallagher, curatore del profilo Twitter di Papa Francesco, e i social media team degli Internazionali BNL d’Italia e del Governo italiano. Hashtag ufficiale della manifestazione #SMWRME.
E anche Outbrain parteciperà all'edizione 2015 della Social Media Week. Durante l'evento, la piattaforma di content discovery più grande al mondo Outbrain interverrà con un workshop il 10 giugno dal titolo «Nuove frontiere del marketing digitale: come rendere scalabili ed efficienti le attività di Native Advertising e Branded Content».
Alberto Mari, country manager di Outbrain in Italia illustrerà come il native advertising può contribuire all'ottimizzazione dei risultati degli investimenti in branded content e lo farà coinvolgendo diversi interlocutori tra publisher, brand e agenzie come Davide Brunetti, Marketing Director di Fox International Channels Italy; Alvise Zanardi, Direttore Generale Il Messaggero S.p.a.; Simone Rinzivillo, CTO & Co-founder di Mamadigital; Francesco Roncaglia, Sr. Portfolio Manager di Universal McCan.
A moderare la discussione sarà Riccardo Scandellari, blogger, creativo e giornalista, che chiederà agli ospiti di fornire esempi pratici e casi di successo di Native Advertising e Branded Content soprattutto in ambito mobile. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino