Su Periscope arriva la pubblicità in stile YouTube

Su Periscope arriva la pubblicità in stile YouTube
Su Periscope, la app di Twitter per trasmettere video in diretta, arriva la pubblicità in stile YouTube, con gli utenti che dovranno guardare un breve spot prima di poter...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Su Periscope, la app di Twitter per trasmettere video in diretta, arriva la pubblicità in stile YouTube, con gli utenti che dovranno guardare un breve spot prima di poter accedere al filmato selezionato. La mossa è stata annunciata da Twitter e mostra la volontà del microblog di monetizzare la piattaforma video, che questa settimana ha festeggiato i primi due anni di vita. Le inserzioni pubblicitarie, ha spiegato Twitter, precederanno sia i video in diretta, sia i video non più 'livè ma ancora accessibili. Gli spot saranno gestiti da Amplify, il prodotto per pubblicità video lanciato da Twitter nel 2013. Come per altre inserzioni, Twitter dovrebbe tenere per sé il 30% delle entrate pubblicitarie, mentre il 70% andrebbe ai creatori dei video. «Per i creatori e gli editori che usano Periscope per andare in diretta su Twitter ogni giorno, queste pubblicità sono un modo nuovo di trarre profitto dai propri contenuti», ha scritto il project manager di Periscope, Mike Folgne, sul blog di Twitter.
Leggi l'articolo completo su
Il Mattino