Zuckerberg vuole stupire ancora e annuncia: «Ecco quale sarà il futuro di Facebook»

Zuckerberg vuole stupire ancora e annuncia: «Ecco quale sarà il futuro di Facebook»
ROMA - Voglia di stupire ancora. Oggi ci scambiamo messaggi, foto e video ma un giorno, grazie alla tecnologia, saremo in grado di condividere pensieri, emozioni e sensazioni...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
ROMA - Voglia di stupire ancora. Oggi ci scambiamo messaggi, foto e video ma un giorno, grazie alla tecnologia, saremo in grado di condividere pensieri, emozioni e sensazioni direttamente, da cervello a cervello. È questo il futuro secondo il numero uno di Facebook, Mark Zuckerberg.




Nella periodica sessione di domande e risposte sulla sua piattaforma, il giovane miliardario ha dipinto questo scenario: «Un giorno sarete in grado di pensare a qualcosa e i vostri amici potranno immediatamente percepire la stessa cosa». Nel corso del botta e risposta Zuckerberg ha parlato anche di intelligenza artificiale e del futuro delle news, rispondendo, tra le altre, a domande di Stephen Hawking, Arnold Schwarzenegger e Arianna Huffington. Sulle iniziative nel campo dell'intelligenza artificiale, Zuck ha spiegato che l'obiettivo di Facebook è creare «sistemi migliori degli esseri umani nei sensi primari: vista, udito, eccetera».



La compagnia sta sviluppando tecnologie per riconoscere oggetti, luoghi e persone in foto e filmati. «Questi sistemi - ha detto - devono capire il contesto di immagini e video». In merito al futuro delle news online, per il creatore d Facebook le tendenze saranno «ricchezza e velocità», con l'uso di video e di nuove tecnologie quali la realtà virtuale. Con un'informazione sempre più veloce, ha aggiunto, ci sarà «ampio spazio per chi può fornire piccoli pezzi di news più velocemente e con maggiore frequenza». Leggi l'articolo completo su
Il Mattino