Gambero Rosso, «pizza dell’anno» a Franco Pepe

Gambero Rosso, «pizza dell’anno» a Franco Pepe
di Diamante Marotta
Mercoledì 23 Settembre 2015, 11:05 - Ultimo agg. 11:13
1 Minuto di Lettura
Franco Pepe, titolare della pizzeria «Pepe In grani» di Caiazzo, ha ottenuto per il terzo anno consecutivo un importante riconoscimento. È stato premiato con i Tre Spicchi, il simbolo del massimo punteggio assegnato dagli ispettori della nuova Guida 2016 alle Pizzerie d’Italia del Gambero Rosso.



Tre le categorie: pizza napoletana, italiana e gourmet, al taglio o al piatto. «Sono soddisfatto di questo premio - ha dichiarato Pepe - Quando ho iniziato da solo non credevo di raccogliere tanto. Inoltre confermare dopo tre anni il massimo riconoscimento da parte di Gambero Rosso vuol dire che il lavoro è stato fatto con continuità, qualità e soprattutto con tanta passione e professionalità grazie anche al mio staff che mi segue e collabora con me.



Siamo emozionati». Una soddisfazione doppia per aver inoltre ricevuto il premio speciale «La pizza dell’anno» per la «Margherita sbagliata», infornata solo con mozzarella con aggiunta, dopo la cottura, di salsa di pomodoro riccio e riduzione di basilico.