Sorrento, febbre per il concerto di Alessandra Amoroso: fan da ieri in piazza coi sacchi a pelo

ARTICOLI CORRELATI
di Ciriaco M. Viggiano

SORRENTO. I primi fan sono arrivati in piazza Tasso addirittura ieri sera, altri poco dopo l'alba. Hanno dormito nei sacchi a pelo e hanno sfidato il gelo pur di accaparrarsi il posto in prima fila ai piedi del palco sul quale, stasera alle 19, si esibirà Alessandra Amoroso.



VIDEO: ALESSANDRA SI COMMUOVE





Nel giro di qualche ora, intorno a mezzogiorno, il numero dei fan della cantante è salito fino a 200. In delirio soprattutto i giovanissimi.







L'attesa per l'evento-clou del cartellone natalizio "M'illumino di inverno" è assai forte. Sono centinaia gli amanti della musica che si stanno riversando in penisola sorrentina in auto o in pullman per assistere al concerto. Traffico in tilt da Meta a Massa Lubrense, mentre il centro di Sorrento sarà off-limits a partire dalle 16.



Alessandra Amoroso proporrà i successi del suo "Puro Amore Tour 2014". Prima dell'esibizione il sindaco Giuseppe Cuomo le consegnerà il riconoscimento "Sorrento premia una stella", con cui l'amministrazione comunale omaggia i protagonisti del mondo dello spettacolo.



Al termine del concerto il molo di Marina Piccola ospiterà lo spettacolo pirotecnico, inizialmente previsto nella notte di San Silvestro e poi rinviato per le avverse condizioni meteo.
Venerdì 2 Gennaio 2015, 13:21 - Ultimo aggiornamento: 3 Gennaio, 12:14



COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2015-01-03 00:08:00
Amoroso no, gli stranieri sì Scusate ma di che parlate? Quelli che amano la Amoroso che canta -bene- canzoni d'amore con testi semplici ma lineari e puliti non sono "buoni" e sarebbero invece "buoni" quelli che anni fa inseguivano "Dionne Warwik" magari senza neanche capire che coda dicesse? Sembra uno di quei discorsi da panchine per anziani...
2015-01-02 20:18:00
Chi è Alessandra Amoroso? Avrei potuto capire per Dionne Warwik....ma ormai i giovani italiani di oggi sono figli dei talent-show...che poi di "talent" hanno davvero poco....
2015-01-02 16:24:00
la stupidità di questi giovani di oggi che sono viziati e coccolati supera ogni limite del buon senso.
2015-01-02 15:24:00
Neanche per gli Stones..... ....ma d'altronde è Alessandra Amoroso.

QUICKMAP