Mistero a Giugliano, trovato in strada il cadavere di una giovane donna: uccisa con un colpo alla testa| Foto

Mistero a Giugliano, trovato in strada il cadavere di una giovane donna: uccisa con un colpo alla testa| Foto
di Mariano Fellico
Giovedì 5 Febbraio 2015, 18:28 - Ultimo agg. 22:46
2 Minuti di Lettura

Identificata la donna dall'apparente età di 25-30 anni ritrovata senza vita in via Lago Patria, alla periferia di Giugliano. Si tratta di una donna di trent’anni proveniente dalla Romania: Ivanica Sanda.

Questa l’identità della vittima che presentava una profonda ferita alla testa, colpo inferto con un corpo contundente. Potrebbe trattarsi di una immigrata dell'Est Europa. Sul posto sono giunti i carabinieri. Il cadavere è stato trovato nel tratto della strada che segna il confine con la provincia di Caserta.

Secondo le prime indagini, la donna sarebbe stata uccisa con un colpo contundente alla zona occipitale. I carabinieri hanno avviato i primi accertamenti per accertare se qualcuno abbia visto la donna in zona nelle ultime ore.

La strada dove è stata trovata la donna è stata impraticabile per alcune ore a causa dell'esondazione dello specchio d'acqua. Le ricerche dei carabinieri della Compagnia di Giugliano sono state estese anche nel basso Casertano. Una zona - quella dove è stato trovato il cadavere - poco frequentata, soprattutto durante i mesi invernali, dove però di sera si appartano le prostitute con i loro clienti.