Maximanifesto sul lungomare, Belen risponde ai napoletani | Video

Il manifesto di Belen che copre la colonna spezzata
Belen risponde in diretta alla Radiazza condotta da Gianni Simioli e con Francesco Emilio Borrelli alle critiche sulla pubblicità con la sua immagine sul lungomare di Via Caracciolo. Critiche dovute sopratutto al fatto che il cartellone pubblicitario che la riguarda copre il panorama del golfo e quello del Castel dell'Ovo.









«Accetto tutte le critiche - ha raccontato in diretta - perchè sono una persona nota e quindi è giusto che ci sia chi la pensa in modo diverso. Però io non mi sento in competizione con la bellezza del lungomare di Napoli e del Castel dell'Ovo che sono eterni. Inoltre questa volta la mia immagine è usato a fin di bene. Infatti il restauro della Colonna Spezzata a Piazza Vittoria è totalmente a carico dei privati proprio grazie alla pubblicità».

«È chiaro che le iniziative di recupero dei monumenti ad opera dei privati sono utilissime - raccontano Francesco Emilio Borrelli dei Verdi e Gianni Simioli della radiazza - ma i mega tabelloni attorno alla Colonna Spezzata di Piazza Vittoria rovinano uno dei panorami più belli del mondo e quindi questi interventi anche se meritori vanno fatti in tempi molto rapidi».
Mercoledì 29 Aprile 2015, 18:16 - Ultimo aggiornamento: 29-04-2015 18:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2015-04-30 15:59:00
Torneranno ad imbrattarlo La madre degli imbecilli è sempre incinta..... a Napoli gli unici monumenti che si salvano dai cd graffittari (delinquenti con pretese artistiche o neomelodiche con dediche a colpi di spray) sono quelli recintati.
2015-04-29 21:40:00
Vuie e stu ritornello o´panoram kiu bell ro munn1 ma jate a Rio, a Barcellona, Havanna , e vedete come é bello pulito e sicuro il panorama.
2015-04-29 18:57:00
e la soprintendenza resta in silenzio il regolamento lo vieta, il dirigente del servizio polizia amministrativa guarda altrove, e noi dobbiamo subire simile oltraggio....grazie sindaco meno male che nn si vede la famosa farfallina!
2015-04-29 18:37:00
Io oltre a Belen... Toglierei anche il monumento, ai caduti in mare dedicherei una bella statua sottomarina, così il panorama sarebbe ancora più fruibile.

QUICKMAP