Napoli. Annullata cerimonia per la metropolitana con Renzi: lutto cittadino

La cerimonia d'inaugurazione della stazione metropolitana di Napoli, in programma per domani alla presenza del Presidente del Consiglio dei Ministri, Matteo Renzi, è stata annullata. Lo si apprende dal sindaco di Napoli, Luigi de Magistris.



Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, ha proclamato il lutto cittadino fino al giorno dei funerali delle vittime del pomeriggio di Secondigliano.
Venerdì 15 Maggio 2015, 17:43 - Ultimo aggiornamento: 15-05-2015 17:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2015-05-21 10:37:00
Vuoi vedere che..................... Vuoi vedere che De Magistris si è trovato il mestiere per il dopo maggio 2016 : il necroforo ? Vergogna speculare su una tragedia per nascondere i ritardi nei lavori della metro, come la massaia disordinata che invece di liberarsi nell'indifferenziato della polvere spazzata la nasconde sotto il tappeto.....vergogna ! Per entrare attivamente nel procedimento di realizzazione della linea 1 della metro il sindaco avrebbe dovuto, già nel 2011, spazzare via la Soprintendenza archeologica dai lavori invece di continuare a subirne i capricci. Nei fatti ha atteso supinamente il lento incedere delle opere così voluto da quell'ente e dalla furba concessionaria (non considerate l'aumento di costi già faraonici ?) ed ora cerca di approfittare in qualche modo di una linea che non gli appartiene affatto.......lui cercatore di immagine a qualsiasi costo.
2015-05-15 21:59:00
hanno colto la palla al balzo.... non per i morti ma perchè hanno avuto paura di disordini...questo è il vero motivo secondariamente era una finta inagurazione. Secondo me non si apre manco a giugno....ne luglio...meglio rimandare a settembre ma farà ancora caldo...rimandiamo a ottobre....magari a natale...è meglio....che pagliacci...
2015-05-15 21:29:00
ma chi l'avrebbe mai detto? Che la metro non fosse pronta? Ma ci siete passati per piazza municipio?! è un miracolo se per ferragosto la puliscono quella piazza. Certo che mossa bieca quella di approfittare di una disgrazia del genere per "rinviare" l'inagurazione. Vergogna.
2015-05-15 19:43:00
ipocrisia per apertura impossibile sui morti non va bene ...passando con il metro era chiaro che la stazione municipio non era ancpra pronta .....ancora un paio di settimane,.....ma dich8ararevdi rinandare per lutto non mi sembra etico

QUICKMAP