Napoli. Dramma ai Quartieri Spagnoli: moglie gelosa stacca un dito all'amante del marito

Lunedì 14 Settembre 2015
Napoli. Dramma ai Quartieri Spagnoli: moglie gelosa stacca un dito all'amante del marito

VIDEO CORRELATO - Napoli, donne litigano in strada: interviene la Municipale

Dramma della gelosia ai Quartieri Spagnoli di Napoli. La storia è questa: lui è un commerciante della zona, sposato. L'amante è una parente della moglie. Quest'ultima, nei giorni scorsi, scopre il tradimento e si reca sotto casa dell'amante per dirgliene di tutti i colori.

Succede che nella serata di oggi le due si sono incontrate per strada, nel cuore dei Quartieri, ed è scoppiata una colluttazione. Diverse persone sono intervenute a separarle; le donne se le davano di santa ragione e si strappavano a vicenda i capelli.

Finché non è accaduto l'imponderabile: a un certo punto, l'amante ha puntato un dito contro la moglie tradita. Quest'ultima, in preda a un incontenibile raptus di rabbia, si è avventata contro il dito mordendolo con una ferocia così inaudita da staccarglielo e farlo cadere a terra.

Sul posto è intervenuta un'ambulanza e la polizia. La donna ferita è stata portata urgentemente in ospedale, dove si è cercato di riattaccarle la falange. Un intero quartiere è rimasto sotto choc. Qualcuno, però, ha trovato il tempo per giocare numeri al lotto riferiti alla storia.

Ultimo aggiornamento: 15 Settembre, 13:24 © RIPRODUZIONE RISERVATA