Napoli, emergenza criminalità a Soccavo: tre sparatorie in poche ore: colpi di kalashnikov contro un'abitazione

Napoli, emergenza criminalità a Soccavo: tre sparatorie in poche ore: colpi di kalashnikov contro un'abitazione
Lunedì 7 Settembre 2015, 11:13 - Ultimo agg. 16:09
2 Minuti di Lettura

Terzo raid in poco più di 12 ore nel quartiere Soccavo a Napoli. Questa mattina intorno alle 6.30 in via Catone, nel Rione Traiano, diversi colpi di arma da fuoco sono stati esplosi contro la porta di un «basso».

Gli agenti della Polizia di Stato intervenuti sul posto hanno trovato a terra 21 bossoli di kalashnikov, un proiettile inesploso e vari frammenti di ogiva. Sulla porta dell'abitazione, il cui proprietario è un incensurato di 32 anni, sono stati trovati 7 fori. Sono stati danneggiati anche i tubi del gas e dell'acqua; le rispettive aziende di distribuzione hanno provveduto alla chiusura dell'erogazione.

Altri 21 bossoli di kalashnikov sono stati trovati al Rione Traiano, quartiere di Napoli, dove nei giorni scorsi ci sono stati analoghi raid da parte di sconosciuti.

Il ritrovamento in via Catone dove la Polizia ha scoperto anche un proiettile inesploso a terra, vari frammenti di ogiva. 7 proiettili sono finiti sulla porta di un basso di un incensurato di 32 anni.

Forati i tubi del gas e dell'acqua: sul posto gli addetti delle aziende di distribuzione hanno provveduto a chiudere l'erogazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA