Vico Equense in sei minuti, presentato il video progetto dell'Associazione Fast

Sabato 23 Maggio 2015 di Ilenia De Rosa
Sala della Santissima Trinità
Vico Equense. «Centocinquantamila attimi di Vico Equense in sei minuti» è un video di promozione del territorio che rappresenta un omaggio alla città.









Un omaggio da parte di un gruppo di cittadini innamorati della propria terra: iIl progetto è stato presentato stamattina presso la sala della Santissima Trinità.



«L’associazione Fast è composta da 20 amici – spiega il presidente Ciro Maffucci – legati da un forte senso di appartenenza a Vico Equense. Abbiamo voluto realizzare questo video con l’obiettivo di creare un biglietto da visita della città in cui racchiudere tutti gli aspetti che la caratterizzano. E’ un modo per far capire ai turisti che Vico Equense è un territorio ricco di bellezze paesaggistiche, storiche e culturali e che quindi va visitato nella sua interezza».



«Non è stato facile concentrare in soli sei minuti tutti gli aspetti che rendono questa città un luogo meraviglioso – aggiunge Adriano Gorgoni – ma ci siamo riusciti grazie all’utilizzo delle nuove tecnologie». Ultimo aggiornamento: 16:28