Omicidio a Bari: ammazzato per aver tentato di sedare una lite. Caccia ai killer

Omicidio a Bari: ammazzato per aver tentato di sedare una lite. Caccia ai killer
Sabato 30 Agosto 2014, 14:48 - Ultimo agg. 17:28
1 Minuto di Lettura
Segui Il Mattino su Facebook, clicca qui







BARI - Caccia ai killer del giovane di nazionalità albanese, di 25 anni, Flori Mesuti, ferito ieri mortalmente con colpi di arma da fuoco sparati a Bari, nel quartiere Libertà, in via Crisanzio, da persone non ancora identificate ed in circostanze tutte ancora da chiarire.



La vittima era in compagnia di una donna rimasta illesa. Il giovane - raggiunto al torace da tre colpi di arma da fuoco, forse un revolver, sparati da distanza ravvicinata - è morto poco dopo il ricovero presso il Policlinico di Bari, per le gravi ferite riportate. Gli investigatori non escludono che il giovane possa essere stato ucciso durante un litigio avvenuto per futili motivi. La polizia ha interrogato nel corso della notte diverse persone che avrebbero assistito all'omicidio, nel quartiere Libertà.



Gli investigatori hanno anche eseguito alcuni esami stub e diverse perquisizioni. Al momento resta ancora poco chiaro il movente. Secondo una prima ricostruzione, il giovane avrebbe fatto da paciere durante una lite tra ragazzini sgridando in modo energico uno di loro. Questi avrebbe chiamato in propria difesa alcuni parenti che a loro volta sarebbero giunti sul posto armati. Sarebbe stato uno di loro a sparare contro il giovane che si trovava in un bar in compagnia di un'amica. Mesuti ha tentato di fuggire ma è stato inseguito e ucciso.