La top 10 delle donne più belle al mondo: ecco chi c'è in vetta

La top 10 delle donne più belle al mondo
La top 10 delle donne più belle al mondo
Martedì 17 Marzo 2015, 14:48 - Ultimo agg. 15:33
2 Minuti di Lettura
La Top-10 del 2015 di CharmingPeople.Net vede la modella e attrice inglese Rosie Huntington-Whiteley in cima alla classifica internazionale delle donne più belle del mondo.



La star di "Transformers 3" è passata alla fama per il suo lavoro da modella per Victoria's Secret, ma ha anche posato per il Calendario Pirelli, fotografata da Terry Richardson.







Nella classifica stilata da CharmingPeople.Net (www.CharmingPeople.Net), network nato con la mission di mettere in contatto i migliori talenti della moda e dello spettacolo con i principali marchi internazionali, Rosie è seguita dalla 24enne attrice americana Jennifer Lawrence, premio Oscar per "The Hunger Games", nonché protagonista di "Silver Linings Playbook", "American Hustle", e "Winter's Bone".







Oggi più che mai modelli, attori, artisti e persone in generale cercano di aumentare la loro notorietà costruendo profili mediatici di supporto e questa tendenza non si limita solo alle celebrity. CharmingPeople.Net si occupa proprio della creazione e sviluppo di profili mediatici, contribuendo a lanciare i nuovi talenti nell'ambito della moda, dello spettacolo e anche in altri settori.



CharmingPeople.Net agisce infatti da Press Agent, creando e sviluppando un profilo media per chi ha un "messaggio" che vuole condividere con il mondo o più semplicemente per chi vuole autopromuoversi, distribuendo quelle informazioni le persone vogliano condividere con i media e con il pubblico.



La modella e attrice americana Kate Upton, nota per avere posato per numerosi servizi fotografici per diverse edizioni di Sport Illustrated dedicate ai costumi da bagno, la top model italiana Eva Riccobono, nota anche per le sue fotografie scattate da Bruce Weber per il Calendario Pirelli e da Annie Leibovitz per ilCalendario Lavazza, e la modella sudafricana Candice Swanepoel completano la Top-5.



Nella classifica di CharmingPeople.Net segue quindi al numero 6 l'attrice inglese Emma Watson, che ha assunto fama internazionale grazie alla saga cinematografica di "Harry Potter" e che più recentemente abbiamo visto tra i protagonisti del kolossal di matrice biblica "Noah". Poi ancora in settima posizione troviamo Jessica Alba, la modella e attrice americana salita alla ribalta quale protagonista della serie televisiva di James Cameron "Dark Angel" e più tardi protagonista de "I Fantastici Quattro".



L'attrice americana Scarlett Johansson, considerata una delle icone sexy di Hollywood, e la modella brasiliana Alessandra Ambrosio, nota anche per il suo lavoro da modella per Victoria's Secret, si sono classificate rispettivamente all'ottavo e nono posto della classifica di CharmingPeople.Net. Mentre la modella australiana Miranda Kerr, oggi nuovo volto di Swarovski, chiude la classifica collocandosi al decimo posto.