Medico si schianta in auto mentre va a visitare un paziente: grave

Incidente stradale: gravemente ferito un medico
Incidente stradale: gravemente ferito un medico
di Tito Di Persio
Domenica 17 Gennaio 2021, 21:15 - Ultimo agg. 21:34
1 Minuto di Lettura

Incidente stradale verso le 17 a Castiglione Messer Raimondo (Teramo): gravemente ferito un medico, M.G.P., 64 anni di Castilenti, sulla strada per visitare un paziente.

L’autovettura, per cause ancora in fase di accertamento da parte i militari del posto, è andato fuori strada e si è ribaltata più volte su sé stessa. Ad allertare i soccorsi alcuni passanti. In poco tempo è arrivata un’ambulanza medicalizzata del 118 di Teramo e i vigili del fuoco di Roseto. Questi ultimi, hanno lavorato non poco ad estrarre l’uomo dall’abitacolo.

Una volta estratto i sanitari lo hanno stabilizzato e trasportato con un politrauma in codice giallo al pronto soccorso del Mazzini di Teramo. Le sue condizioni sono serie ma non sarebbe in pericolo di vita. Sulla vicenda e per cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente, al momento non si esclude nessuna ipotesi, quali: il malore, le condizioni della strada o l’attraversamento improvviso di un animale selvatico indagano i carabinieri della stazione di Castiglione Messer Raimondo.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA