Pescara, parata di stelle: arrivano Jo Squillo, Anna Falchi e Beppe Convertini

Pescara, parata di stelle: arrivano Jo Squillo, Anna Falchi e Beppe Convertini
Giovedì 16 Luglio 2020, 16:20
2 Minuti di Lettura
Le stelle dello spettacolo italiano in arrivo a Pescara per le prefinali e finali nazionali dei concorsi di Miss Grand Prix 2020 e Mister Italia 2020. E’ infatti un vero e proprio “parterre de roi” quello atteso in città dove, dal 29 luglio al 1 agosto, si disputeranno gli atti conclusivi dei due concorsi di bellezza organizzati dall’agenzia “Claudio Marastoni” con il patrocinio del Comune di Pescara.

In particolare, la serata conclusiva di sabato 1 agosto allo Stadio del Mare, oltre ad eleggere i vincitori dei rispettivi concorsi, sarà impreziosita dalla presenza di grandi nomi dello spettacolo italiano. La finale sarà condotta come ogni anno da Jo Squillo che non mancherà di proporre al pubblico alcune delle sue più famose hit. Ma i grandi nomi saranno anche in giuria con la coppia Anna Falchi e Beppe Convertini, rispettivamente presidenti di giuria di Mister Italia e Miss Grand Prix. Falchi e Convertini, una coppia che sbarcherà a Pescara reduce dal successo del programma “C’è tempo per…” che ogni mattina su Raiuno fa registrare ottimi risultati di audience.

Ma a Pescara ci saranno altri grandi personaggi dello showbiz italiano, dal sensitivo dei vip Solange all’attrice e produttrice Clarissa Leone, dalla showgirl Sofia Bruscoli al modello Marcelo Fuentes fino alla modella campana Raffaella Di Caprio, già Miss Grand Prix Forever. Non mancherà la musica: dalla scuola di “Amici” la cantante Serena De Bari, ed è grande l’attesa, soprattutto tra le teenagers, per il giovane cantante veneto Soniko, che presenterà in anteprima la sua nuova canzone “Baila Caliente (Ti chiamo Summer perché…)”.


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA