Dopo una violenta lite fugge nel bosco a Farindola e minaccia di uccidersi: ritrovato dagli uomini e dal cane del Soccorso alpino e speleologico

Uomo del Soccorso alpino e speleologico con cane molecolare
Uomo del Soccorso alpino e speleologico con cane molecolare
Martedì 13 Ottobre 2020, 12:06 - Ultimo agg. 13:07
1 Minuto di Lettura

FARINDOLA (Pescara) Era scappato nel bosco minacciando di uccidersi, dopo una violenta lite con il compagno dell’ex moglie. E’ accaduto ieri sera a Farindola e il protagonista è un uomo di 68 anni, che stamattina all’alba è stato ritrovato illeso nella sua abitazione dal cane molecolare del Corpo nazionale del Soccorso alpino e speleologico dopo una notte di ricerche, a cui hanno partecipato anche i cinofili dell’Associazione nazionale Carabinieri del nucleo di Chieti, i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione di Penne.

Tutto è iniziato ieri sera, quando l’anziano ha avuto un violento litigio con il compagno della ex moglie nell’abitazione della donna a Farindola. Dopo il litigio il 68enne ha minacciato di uccidersi ed è fuggito nel bosco. L’ex moglie ha allertato i carabinieri e intorno alle 21 i militari, su indicazione della Prefettura di Pescara, hanno attivato il protocollo persone scomparse, richiedendo l’intervento dei cani molecolari del Soccorso alpino e speleologico. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA