Pescara, morde al viso la compagna davanti al figlioletto di 3 anni: arrestato

Pescara, morde al viso la compagna davanti al figlioletto di 3 anni: arrestato
Pescara, morde al viso la compagna davanti al figlioletto di 3 anni: arrestato
Giovedì 28 Maggio 2020, 11:16 - Ultimo agg. 11:52
2 Minuti di Lettura

Ragazza picchiata e morsa al viso dal compagno davanti al figlioletto di 3 anni. E' successo ieri sera a Pescara dove la Polizia è intervenuta in Via Parco Nazionale d’Abruzzo, luogo in cui era stata segnalata una rissa.
Sul posto l’attenzione degli agenti è stata richiamata da alcune persone che riferivano di una ragazza aggredita e malmenata da un uomo il quale, alla vista della Polizia, si era dato alla fuga. Gli agenti hanno notato un’auto in sosta con all’ interno una ragazza in lacrime ed in preda ad una forte crisi di pianto, che presentava vistosi segni di violenza sul volto. Vicino a lei, seduto sul sedile anteriore, vi era il suo bambino di 3 anni, impietrito dalla paura per via della scena alla quale aveva assistito.



Infatti, dalla ricostruzione dei fatti avvenuta attraverso le testimonianze di chi aveva assistito e il racconto della donna, è emerso che poco prima era stata brutalmente picchiata dall’attuale compagno che, colpendola con furia, l’aveva afferrata per il collo dandole un morso sul viso.

La donna ventinovenne, ascoltata dagli agenti, ha descritto una relazione controversa e piena di litigi dovuti alla immotivata gelosia dell’uomo nei confronti del padre del bambino, aumentati nell’ ultimo periodo quando, a seguito dell’emergenza sanitaria, lei aveva perso il lavoro e perciò trascorso più tempo in casa con il compagno.

Le continue liti sono ulteriormente degenerate da una ventina giorni prima dell’aggressione di ieri sera e, a riprova, la vittima ha mostrato i segni ancora evidenti di un morso al braccio che l’uomo le aveva dato durante una delle sue aggressioni.

Grazie alla descrizione di alcuni passanti che hanno assistito alla scena, la squadra Volante ha subito rintracciato e arrestato l’uomo di trent’anni, accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni in danno della donna, giudicata guaribile in giorni 21.


 
 

 
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA