Schianto in pieno centro a Montorio: 53enne muore schiacciato dall'altra auto contro il guard rail

Schianto in pieno centro a Montorio: sbalzato fuori dall'abitacolo, 53enne muore schiacciato dall'altra auto contro il guard rail.
Schianto in pieno centro a Montorio: sbalzato fuori dall'abitacolo, 53enne muore schiacciato dall'altra auto contro il guard rail.
di Tito Di Persio
Mercoledì 20 Marzo 2019, 09:14
2 Minuti di Lettura
Un tragico incidente si è verificato ieri sera, intorino alle 21, sulla Ss80, in viale Risorgimento, a Montorio al Vomano, proprio davanti la stazione dei carabinieri: perde la vita, Antonio Di Francesco, gommista di 53 anni del posto.  

Secondo una prima ricostruzione fornita dai militari, intervenuti immediatamente sul posto dopo aver sentito il terribile botto. Il 53enne a bordo della sua Fiat Seicento bianca si stava immettendo dal bivio del “ponte nuovo” sulla statale 80, quando si è scontrato latero-frontalmente contro una Fiat Punto di colore grigio guidata da un giovane teramano che procedeva in direzione opposta (verso Teramo). L’impatto è stato così violento da far sbalzare Antonio Di Francesco, dall’abitacolo a terra. Per poi essere travolto dalla Punto, che, girandosi su sé stessa, per la violenza dell’urto, lo ha trascinato e schiacciato contro il guard rail che delimita la strada. 

Sul posto sono intervenuti; un’ambulanza della Croce Bianca di Montorio al Vomano, i Vigili del Fuoco e un’automedica del 118. Gli operatori sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso del Di Francesco. Mentre l’uomo alla guida della Punto, è stato trasportato al pronto soccorso di Teramo a causa dei traumi riportati nell’impatto. Dopo i rilievi del caso, il sostituto procuratore di turno Laura Colica, ha dato il nulla osta per la rimozione del cadavere che è stato trasportato all’obitorio dell’ospedale Mazzini di Teramo, dove sarà effettuata la classica ricognizione cadaverica. Antonio Di Francesco, lascia la compagna e una figlia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA