Nutella Biscuits, da oggi c'è il rivale Biscocrema Pan di Stelle in vendita

Biscocrema Pan di Stelle, ecco la risposta Barilla ai Nutella Biscuits Ferrero
Biscocrema Pan di Stelle, ecco la risposta Barilla ai Nutella Biscuits Ferrero
Venerdì 10 Gennaio 2020, 21:31 - Ultimo agg. 22:32
3 Minuti di Lettura

Il biscotto crema Pan di Stelle Barilla contro i Nutella Biscuits Ferrero. La grande sfida golosa sugli scaffali dei supermercati è cominciata. Dopo il lancio dei biscotti ripieni della celebre crema spalmabile del colosso di Alba, che nelle ultime settimane hanno riscosso un successo clamoroso e sono spesso introvabili, è arrivata la risposta della rivale Barilla. Stiamo parlando dei Biscocrema, “un biscotto dalla frolla al cacao, ripieno di crema Pan di Stelle e ricoperto da un sottile strato di cioccolato con ‘incastonata’ l’iconica stella bianca di crema al latte”, si legge nell’annuncio di Barilla. Da qualche giorno è stato commercializzato e disponibile per la clientela.
 


A fine novembre la Barilla aveva annuciato il lancio sul mercato del biscotto: «Oggi abbiamo presentato in anteprima il nuovo BiscoCrema #PandiStelle, brand in cui ritroviamo i valori del nostro modo di fare impresa: attenzione alla qualità degli ingredienti, al profilo nutrizionale e all’impatto delle filiere su ambiente e comunità». Ora sono arrivati sul mercato: nelle grandi città sono comparsi sugli scaffali dei supermercati. A Milano, ad esempio, sono disponibili nei punti vendita Esselunga. Vedremo che andrà questo duello che farà impazzire i golosi.



LA CURIOSITA'
È Nutella Biscuits mania in tutta Italia. I biscotti della Ferrero sono introvabili: scaffali vuoti in tutti i supermercati, da nord a sud, per la nuovissima delizia made in Italy. Si stima che nelle prime tre settimane siano stati venduti già 57 milioni di pezzi. Per questo motivo c'è chi, come a Napoli, ha fiutato l'occasione e vende gli introvabili biscotti a prezzi maggiorati. Lo aveva riportato il "Mattino", che parla di minimarket sparsi per tutta la città che vendono i Nutella Biscuits a prezzi che variano dai 6 agli 8 euro. In un'immagine che circola sui social, un negoziante motiva il costo maggiorato dei biscotti con un cartello su cui c'è scritto: «Perché non si trovano».


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA