Fregene, la strage dei daini: investito un altro esemplare in via della Veneziana, è il sesto negli ultimi mesi

Danni anche all'auto, illeso il conducente. Ma è una piaga che i residenti continuano a segnalare

Fregene, la strage dei daini. Morto un altro esemplare in via della Veneziana
Fregene, la strage dei daini. Morto un altro esemplare in via della Veneziana
Mercoledì 27 Ottobre 2021, 09:58 - Ultimo agg. 10:00
2 Minuti di Lettura

Non si ferma la strage di daini a Fregene, in via della Veneziana. Ieri è morto un altro esemplare dopo l'impatto con una vettura: è il sesto che perde la vita negli ultimi mesi in circostanze analoghe. A nulla è valsa finora la sistemazione delle reti di recinzione laterali, alzate fino a due metri, ma mancano ancora i dossi di rallentamento per le auto ed altri elementi segnaletici all'altezza del varco lasciato aperto per il transito degli animali.

Fregene, auto travolge e uccide daino, e ferisce cucciolo: è il terzo caso in venti giorni

 

Danni anche all'auto (una Golf) che ha colpito il daino: distrutto il cofano e il paraurti, ma il guidatore è rimasto illeso.

In quell'area, sono stati alzate delle recinzioni ma come fanno notare le tantissime segnalazioni sui social arrivate nelle ultime settimane, mancano quattro dossi che obbligherebbero le auto a rallentare. Il problema è serio: i daini che attraversano dove ci sono i varchi vengono spesso investiti dalle auto che viaggiano ad alte velocità, mentre altri non riescono a trovare la via d'uscita e restano "intrappolati" sulla strada. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA