Scimmie incatenate e costrette a dare spettacolo con il fuoco per i turisti. Le immagini fanno il giro del mondo

Scimmie incatenate e costrette a dare spettacolo con il fuoco per i turisti (immagini pubblicate da Viral Press su youtube)
Scimmie incatenate e costrette a dare spettacolo con il fuoco per i turisti (immagini pubblicate da Viral Press su youtube)
di Remo Sabatini
Mercoledì 22 Gennaio 2020, 10:37
2 Minuti di Lettura

Le immagini parlano da sole. Raccontano dell'ennesimo, triste spettacolo andato in scena in una delle strutture turistiche che ospitano visitatori che arrivano da ogni parte del mondo. Siamo in Thailandia, a Ratchaburi, località ad ovest del Paese. La struttura, teatro dell'episodio, Chang Puak, ha deciso di proporre uno spettacolo per i numerosi turisti presenti. Protagoniste della serata saranno le scimmie. Cosi, truccate per l'occasione e vestite di tutto punto, catene che le tengono imprigionate comprese, l'esibizione ha inizio. A guidarle, quello che sembra un addestratore che non si fa scrupolo alcuno di farle esibire anche con il fuoco.

Dinosauro alato, scoperto il fossile del “drago danzante”: «Specie mai vista prima imparentata col Velociraptor»

Uno squalo nuota tra le case: la foto dall'Australia è virale



E allora, tra canti e balli, salti e piroette, lo show prosegue tra gli applausi e le risate generali, come le immagini, pubblicate da Viral Press su You Tube, dimostrano. Dal canto suo,L' l' addestratore, felice del successo ottenuto, sorride compiaciuto cosi come il pubblico presente che sembra soddisfatto per l'inatteso fuori programma. Sorridono proprio tutti. Tranne quelle scimmie, anche perché non sarebbe un bel vedere, visto che spesso risultano senza denti. Per loro, non è stata che una serata come un'altra. Come quella che vivranno ancora domani e dopodomani. Almeno fino a quando ci sarà un pubblico.

 
 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA