Due giovani sono stati feriti con colpi d'arma da fuoco in distinti episodi, sui quali indaga la polizia, avvenuti la notte scorsa a Napoli. Un 23enne, V.D.M. e con precedenti penali, ha riferito agli investigatori che mentre si trovava in via Pallonetto a Santa Lucia è stato colpito alla coscia destra da uno sconosciuto. stato portato nell'ospedale "Pellegrini" dove è ricoverato. Sul luogo del ferimento gli agenti non hanno rilevato né tracce di sangue né bossoli.
Un altro giovane, A.P., di 32 anni, anch'egli con precedenti penali, è stato ferito da due giovani, in via Sant'Anna di Palazzo, che hanno sparato cinque colpi d'arma da fuoco uno dei quali lo ha raggiunto alla gamba destra. stato giudicato guaribile in 7 giorni ed è stato dimesso.
Ultimo aggiornamento: 11:28 © RIPRODUZIONE RISERVATA Un altro giovane, A.P., di 32 anni, anch'egli con precedenti penali, è stato ferito da due giovani, in via Sant'Anna di Palazzo, che hanno sparato cinque colpi d'arma da fuoco uno dei quali lo ha raggiunto alla gamba destra. stato giudicato guaribile in 7 giorni ed è stato dimesso.
NOTIFICHE ABBONAMENTI
LOGOUT