Torre del Greco, scomparso nel nulla uno psicologo di 41 anni

Lunedì 22 Giugno 2015 di Francesca Mari

TORRE DEL GRECO. Non si hanno più notizie da giovedì scorso di un giovane di Torre del Greco, Giuseppe Di Meglio (in foto).

Giuseppe ha 41 anni, è laureato in psicologia ma come tanti suoi coetanei non ha un lavoro. Simpatizzante del Movimento 5 Stelle, sulla sua bacheca facebook ha più volte mostrato interesse per la geo-politica internazionale con commenti dotati di acume critico e politico. E’ uscito di casa il 17 giugno scorso e ha avvertito il fratello, Andrea, di essere in un villaggio turistico con una donna a Vico Equense.

L'ultima volta che ha contattato la famiglia era a Meta di Sorrento. «Il giorno dopo – commenta Andrea – non avendolo visto tornare gli abbiamo telefonato ma il telefono risultava spento e da allora non è stato più acceso. Abbiamo sporto denuncia ai Carabinieri venerdì, ma ci stiamo muovendo autonomamente lungo tutta la Costiera. Nel villaggio di cui ci ha parlato e in quelli vicini, ovviamente, non l’abbiamo trovato».

Chiunque lo avesse visto è pregato di contattare la famiglia ai seguenti numeri: 3494319549- 0818493358 (Andrea Di Meglio).

Ultimo aggiornamento: 18:24