Avellino, tutto pronto per la seconda edizione del Clab, la fiera di ferramenta e giardinaggio

Appuntamento il 20 e il 21 maggio nella moderna struttura di via Santorelli

Un momento della premiazione nel 2019
Un momento della premiazione nel 2019
Lunedì 15 Maggio 2023, 15:39 - Ultimo agg. 16:57
4 Minuti di Lettura

La “A. Capaldo S.p.A.” annuncia l’arrivo imminente del “Clab”, attesissimo evento fieristico che si terrà il 20 e il 21 maggio nella moderna struttura di via Santorelli, ad Avellino. Clab, che sta per “Laboratorio Capaldo per la ricerca, sviluppo, innovazione e sperimentazione”, è un evento di grande rilevanza nei settori di ferramenta e giardinaggio.

Un’opportunità unica per i partecipanti di immergersi in un mondo di innovazione, tendenza ed esperienza. Saranno 178 le imprese espositrici al fianco dell’azienda grossista del settore e punto di riferimento in tutta Italia.

Su una superficie espositiva di oltre 11mila metri quadri, gli espositori avranno l’occasione di presentare i loro prodotti e servizi, interagendo con una vasta gamma di visitatori qualificati e stabilire importanti connessioni commerciali.

«CLAB nasce come opportunità d’incontro e confronto con i nostri clienti, fornitori e partner commerciali - dichiara il direttore generale della “A. Capaldo S.p.A.”, Sergio Capaldo - Questa edizione promette di essere ancora più straordinaria della precedente. I partecipanti avranno la possibilità di esplorare le ultime tendenze e innovazioni nei settori ferramenta e giardinaggio». 

Dopo il successo dell’edizione del 2019, la “A. Capaldo S.p.A.” è pronta a oltrepassare i numeri del primo successo registrato dall’evento fieristico avellinese e a riproporre modelli trionfanti, combinando business e piacere. «Siamo entusiasti di replicare un appuntamento importante come il Clab. Tra gli obiettivi, c’è sicuramente quello di superare i numeri già notevoli del 2019 - ammette il dirigente irpino - La scorsa edizione abbiamo coinvolto 172 espositori, 7mila visitatori, di cui 2mila punti vendita, raccogliendo 8mila ordini. Quest’anno gli espositori sono già saliti a 178, ma il layout non ci consente di allargarci oltremodo. Tuttavia, dell’edizione precedente conserveremo l’atmosfera. La formula vincente del “business and pleasure” non si cambia, così come la presentazione di premi a estrazione, iniziative digitali e particolare attenzione sulla sostenibilità».

Sì perché Clab, oltre che puntare a fornire un’esperienza memorabile che consenta ai partecipanti di connettersi, apprendere e sviluppare nuove opportunità di business, è una fiera sostenibile: «Clab 2023 sarà un evento sostenibile, organizzato anche con l’obiettivo di promuovere la responsabilità ambientale. Creare uno spazio salutare per i partecipanti e minimizzare l’impatto ambientale saranno tra le nostre priorità - precisa Capaldo - Un evento fieristico ha il dovere di promuovere anche la sostenibilità sociale ed economica del territorio, per cui il Clab abbraccerà espositori con soluzioni eco-compatibili, prodotti realizzati con materiali riciclati o riciclabili, tecnologie per l'efficienza energetica e molto altro ancora». 

Video

Un evento unico per il capoluogo irpino e l’intera Campania; due giorni imperdibili per i professionisti del settore che metteranno l’eccellenza e la soddisfazione del cliente al centro della partecipazione. «Siamo orgogliosi del nostro impegno per l'innovazione, la qualità e la soddisfazione del cliente. Questa seconda edizione del Clab sarà l'occasione ideale per mettere a confronto la nostra esperienza con esperti e clienti. Metteremo a disposizione la nostra struttura, la più avanzata e tecnologica del settore, coinvolgeremo le nostre divisioni e i nostri collaboratori a dimostrazione che siamo un grande gruppo, una grande famiglia», conclude Capaldo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA