Il grande fiuto del cane Zidane:
fa arrestare un pusher minorenne

Il grande fiuto del cane Zidane: fa arrestare un pusher minorenne
Venerdì 29 Giugno 2018, 14:48
1 Minuto di Lettura
Minorenne arrestato per spaccio a Mirabella Eclano. Il 17enne di origini romene è stato scovato dal cane antidroga Zidane, che assesta un altro colpo in Irpinia contro il fenomeno dell'uso e della vendita di sostanza stupefacenti, dopo quello dei giorni scorsi. I carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile hanno individuato nell’abitazione di un 17enne, originario della Romania e residente a Mirabella Eclano, un possibile obiettivo di interesse.

Grazie all’infallibile fiuto di Zidane, è stato trovato in possesso di quattro panetti di hashish, per un peso complessivo di circa 400 grammi, un coltello a serramanico utilizzato per il frazionamento delle dosi, oltre alla somma contante di 775 euro in banconote di vario taglio, tutto sottoposto a sequestro. Ma non è finita qui.

A seguito di un’ulteriore perquisizione domiciliare, Zidane ha scovato a casa di un 20enne sostanza stupefacente di analogo tipo, due grinder, un bilancino di precisione, il tutto sottoposto a sequestro unitamente alla somma di 3.955 euro in quanto probabile provento dell’illecita attività di spaccio. Il 20enne è stato denunciato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA