Avellino, pugni e morsi al figlio minorenne della ex: arrestato

L'uomo era già destinatario del divieto di avvicinamento

L'uomo arrestato dalla polizia
L'uomo arrestato dalla polizia
Sabato 24 Dicembre 2022, 18:22 - Ultimo agg. 25 Dicembre, 20:16
2 Minuti di Lettura

Aggredisce l'ex convivente e poi picchiato il figlio minorenne di lei. La Polizia ha arrestato un 46enne di Avellino. I fatti sono avvenuti nel capoluogo irpino. Il 46enne è accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

L’uomo, gravato da pregiudizi di polizia e già destinatario della misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla compagna, si è reso responsabile appunto della violenta aggressione nei confronti del figlio minorenne della compagna, di minacce gravi nei confronti di entrambi, nonché di danneggiamenti di arredi e accessori vari dell’abitazione tra cui un televisore, un giradischi, un iPad ed una Play Station 5 custoditi nella cameretta del ragazzo.

L'adolescente a causa dell’aggressione, consumata anche con pugni e morsi, è stato trasportato presso il Pronto Soccorso Moscati.

Sottoposto a cure ed accertamenti sanitari, è stato giudicato guaribile in 12 giorni. Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato tradotto presso la casa circondariale di Avellino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA