Inseguimento con sparatoria a Cesinali, alle porte di Avellino. Uno dei malviventi è rimasto ucciso nel conflitto a fuoco con la Polizia. Gli agenti hanno intercettato la banda a bordo di due vetture lungo la strada che porta alla frazione del paese. Ne è nato un inseguimento e un conflitto a fuoco, durante il quale uno dei banditi è rimasto ucciso.
I complici lo hanno abbandonato a bordo di uno dei veicoli, lasciandolo sui binari della ferrovia. Gli altri sono fuggiti con un’altra macchina, disseminando chiodi a tre punte lungo le strade di Cesinali.
I poliziotti sono poi riusciti a bloccarli e ad ammanettarli nei pressi del cimitero. Con molta probabilità la banda – tutti italiani – era pronta a mettere a segno una rapina. Indagini in corso.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout