Quindici. Controlli a tappeto, i carabinieri scoprono droga in un biberon

Quindici. Controlli a tappeto, i carabinieri scoprono droga in un biberon
Sabato 21 Novembre 2015, 09:27 - Ultimo agg. 9 Novembre, 09:02
1 Minuto di Lettura
Vasta operazione dei carabinieri nel territorio del Vallo Lauro, decine e verifiche di auto e abitazioni. Nel corso di una perquisizione droga del tipo marijuana è stata ritrovata perfino nel biberon da lattante che era custodito in un armadio in casa di una coppia a Quindici. Operazione di controllo nel Vallo di Lauro dei carabinieri della Compagnia di Baiano, su disposizione del Comando Provinciale di Avellino.

Tra Quindici e Lauro posti di controllo e perquisizioni domiciliari, veicolari e personali, soprattutto nei confronti di alcuni pregiudicati del posto e dei paesi limitrofi. Proposta di foglio di via obblligatorio a 12 persone.



Sei persone sono state deferite in stato di libertà all’ Autorità Giudiziaria. In due esercizi commerciali individuate irregolarità amministrative e un lavoratore in nero.



Operazione antidroga condotta dai carabinieri delle Stazioni di Quindici e Lauro, con l’ ausilio del Nucleo Cinofili di Sarno . Nel corso di una perquisizione in un’abitazione in Quindici sono stati ritrovati in un armadio contenitori in vetro e plastica con 50 grammi di marijuana. I due proprietari dell’abitazione, un uomo ed una donna rispettivamente di anni 40 e 30 anni, entrambi pregiudicati, sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA