Ermal Meta al Teatro Gesualdo,
via alla prevendita ad Avellino

Ermal Meta al Teatro Gesualdo, via alla prevendita ad Avellino
Mercoledì 24 Novembre 2021, 22:01
2 Minuti di Lettura

Ancora un grande appuntamento con la musica d’autore a cura di Anni 60 produzioni al Teatro Carlo Gesualdo di Avellino: lunedì 4 aprile 2022 nel teatro irpino farà tappa Ermal Meta con il suo nuovo tour con cui finalmente l’artista potrà tornare a suonare dal vivo e a emozionare tutti i suoi fan condividendo la propria musica. Partirà infatti il 26 febbraio da Jesolo (VE) il tour nei teatri di tutta Italia, a cui a grande richiesta si aggiungono adesso nuove date, inclusa quella ad Avellino. I biglietti per le nuove date saranno disponibili in prevendita da oggi, martedì 23 novembre, a partire dalle ore 16.00 su Ticketone e nei circuiti di vendita autorizzati.

In attesa di ascoltarlo dal vivo, da venerdì 26 novembre sarà in radio e su tutti i digital partner “Milano non esiste”, la nuova canzone di Ermal Meta, scritta una decina di giorni fa e trasformata subito in un’esigenza. “Milano non esiste” è come un regalo, che racconta della voglia di liberarsi dalle zavorre quotidiane, per dare spazio solo alle cose importanti, quelle che fanno stare bene. Radio Italia è la radio ufficiale del tour. Per tutte le informazioni: mescalmusic.com, friendsandpartners.it e vertigo.co.it .

Il concerto di Ermal Meta al Gesualdo si aggiunge ai già annunciati appuntamenti (fuori abbonamento) con Massimo Ranieri in “Sogno e Son desto” sabato 22 gennaio; Claudio Baglioni in “Dodici Note Solo” venerdì 11 marzo; Luca Argentero in “È questa la vita che sognavo da bambino?” mercoledì 30 marzo; Nino D’Angelo in “Il poeta che non sa parlare” sabato 30 aprile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA