Ermal Meta al Teatro Gesualdo,
via alla prevendita ad Avellino

Mercoledì 24 Novembre 2021
Ermal Meta al Teatro Gesualdo, via alla prevendita ad Avellino

Ancora un grande appuntamento con la musica d’autore a cura di Anni 60 produzioni al Teatro Carlo Gesualdo di Avellino: lunedì 4 aprile 2022 nel teatro irpino farà tappa Ermal Meta con il suo nuovo tour con cui finalmente l’artista potrà tornare a suonare dal vivo e a emozionare tutti i suoi fan condividendo la propria musica. Partirà infatti il 26 febbraio da Jesolo (VE) il tour nei teatri di tutta Italia, a cui a grande richiesta si aggiungono adesso nuove date, inclusa quella ad Avellino. I biglietti per le nuove date saranno disponibili in prevendita da oggi, martedì 23 novembre, a partire dalle ore 16.00 su Ticketone e nei circuiti di vendita autorizzati.

In attesa di ascoltarlo dal vivo, da venerdì 26 novembre sarà in radio e su tutti i digital partner “Milano non esiste”, la nuova canzone di Ermal Meta, scritta una decina di giorni fa e trasformata subito in un’esigenza. “Milano non esiste” è come un regalo, che racconta della voglia di liberarsi dalle zavorre quotidiane, per dare spazio solo alle cose importanti, quelle che fanno stare bene. Radio Italia è la radio ufficiale del tour. Per tutte le informazioni: mescalmusic.com, friendsandpartners.it e vertigo.co.it .

Il concerto di Ermal Meta al Gesualdo si aggiunge ai già annunciati appuntamenti (fuori abbonamento) con Massimo Ranieri in “Sogno e Son desto” sabato 22 gennaio; Claudio Baglioni in “Dodici Note Solo” venerdì 11 marzo; Luca Argentero in “È questa la vita che sognavo da bambino?” mercoledì 30 marzo; Nino D’Angelo in “Il poeta che non sa parlare” sabato 30 aprile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA