Impatto tra due tir, pelati e gasolio
finiscono in strada: chiuso tratto A16

Impatto tra due tir, pelati e gasolio finiscono in strada: chiuso tratto A16
Venerdì 14 Giugno 2019, 09:34 - Ultimo agg. 09:42
2 Minuti di Lettura
Sulla A16 Napoli-Canosa, alle 9:15 circa, è stato riaperto il tratto tra Avellino Est e Benevento in direzione Napoli, precedentemente chiuso all’altezza del km 57.7 a  causa di un tamponamento tra un autoarticolato ed una autocisterna. I due mezzi hanno perso il carico trasportato - di pelati e gasolio - che nell'urto si è sparso su entrambe le carreggiate. Al momento rimane chiuso il tratto in direzione Canosa per consentire le necessarie operazioni di pulizia del manto stradale e la rimozione dei mezzi. 

Sul luogo dell'evento sono intervenuti i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione del Tronco di Cassino di Autostrade per l'Italia. 

Sono stati diramati percorsi alternativi: per gli utenti che da Napoli sono diretti verso Canosa, uscita obbligatoria ad Avellino Est, proseguire lungo la viabilità ordinaria Nazionale delle Puglie e rientrare a Benevento. 
Al momento, nel tratto interessato dell’incidente si registrano 2 km di coda in direzione Canosa e 1 km di coda ne tratto tra Grottaminarda e Benevento in direzione Napoli. 

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 501 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero840.04.21.21, attivo 24 ore su 24. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA