Incidente a Foggia, morto 65enne di Ariano Irpino

L'uomo era in auto da solo quando ha perso il controllo del mezzo, nel territorio di Troia, in provincia di Foggia. Inutili i tentativi di rianimarlo.

I Carabinieri intervenuti sul luogo dell'incidente
I Carabinieri intervenuti sul luogo dell'incidente
Martedì 11 Aprile 2023, 10:48 - Ultimo agg. 11:59
2 Minuti di Lettura

Un 65enne di Ariano Irpino ha perso la vita in un incidente stradale nel giorno di Pasquetta. È avvenuto ieri mattina intorno a mezzogiorno lungo la Statale 90 delle Puglie. A perdere la vita Giovanni Spagnoletti.

Il sinistro si è verificato alla località Giardinetto, nel tratto di strada che ricade in territorio foggiano e porta verso Troia. Ancora da stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. 

Spagnoletti era alla guida della sua Mini Cooper, quando ha perso il controllo ed è finito fuori strada.

Non sono rimasti coinvolti altri veicoli. Al momento della tragedia in zona si era verificata un’intensa grandinata.

Non è da escludere che la vettura condotta dal 65enne abbia sbandato a causa dell’asfalto viscido. Spagnoletti è morto sul colpo, dopo essere sbalzato fuori dall’abitacolo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri. Informati anche i colleghi della Compagnia di Ariano Irpino per consentire ai familiari il riconoscimento della vittima.

La salma è stata trasferita all’obitorio del cimitero di Troia, in attesa di disposizioni da parte della magistratura. Non si esclude che il 65enne possa essere stato colto da malore. Sconcerto e dolore ad Ariano Irpino, dove la vittima era molto conosciuta

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA