Incidente sull'A16 Napoli-Canosa:
camion in fiamme nella galleria Montemiletto

Incidente sull'A16 Napoli-Canosa: camion in fiamme nella galleria Montemiletto
Mercoledì 11 Maggio 2022, 15:04 - Ultimo agg. 21:15
2 Minuti di Lettura

Autostrada A 16 Napoli Bari chiusa per un incidente tra Avellnio este Benevento. Poco prima delle 13:00 sull’autostrada A16 Napoli-Canosa, è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Benevento e Avellino Est in entrambe le direzioni per un mezzo pesante in fiamme all’interno della galleria Montemiletto all'altezza del km 60,5 in direzione Napoli. Dopo l'uscita obbligatoria di Benevento, percorrere la SS7 Nazionale delle Puglie in direzione Avellino con rientro sulla A16 alla stazione di Avellino est. A chi viaggia verso Roma dopo l'uscita obbligatoria di Benevento, si consiglia di percorrere la SS372 Telesina, in direzione della A1 Milano-Napoli con rientro in autostrada a Caianello.

Sul luogo dell'evento sono state subito attivate le procedure di intervento con la chiusura dell'opposto fornice della galleria e le operazioni di spegnimento del mezzo da parte dei vigili del fuoco.

Video

Sono intervenuti anche i soccorsi meccanici, le pattuglie della polizia stradale e il personale della direzione 6° Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia. Attualmente il traffico in direzione Napoli è bloccato e si registrano 2 km di coda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA