Scoperte armi clandestine e droga
in abitazione nell'Irpinia: sequestrate

Giovedì 14 Aprile 2022
Scoperte armi clandestine e droga in abitazione nell'Irpinia: sequestrate

Armi clandestine e droga sono state sequestrati dai carabinieri del comando provinciale di Avellino in casa di un insospettabile 40 enne di Serino. L'uomo è stato fermato da una pattuglia impegnata nel controllo alla circolazione stradale e sottoposto a perquisizione. Nella sua auto sono stati trovati 50 grammi di cocaina e 460 euro in contanti.

Da qui la decisione di procedere alla perquisizione dell'abitazione in cui risiede e di un altro immobile nella sua disponibilità. Grazie al fiuto di «Olli», il cane antidroga del nucleo carabinieri cinofili di Sarno sono stati trovati altri 100 grammi di cocaina, un chilo e 250 grammi di hashish e otto chili e mezzo di marijuana, oltre a bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.

Video

I carabinieri hanno scoperto tre pistole con matricola cancellata un fucile caricato a pallettoni, 322 munizioni di vario calibro e una bomba da fucile inerte. Il 40 enne, che è stato sottoposto agli arresti domiciliari, deve rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione illegale di armi clandestine e munizioni da guerra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA