Nuovo arrivo in Questura ad Avellino, Guarnaccia guiderà la Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale

Prende il posto di Lisa Iovanna trasferita a Latina

Iovanna e Guarnaccia
Iovanna e Guarnaccia
Lunedì 27 Novembre 2023, 21:16
2 Minuti di Lettura

Avvicendamento al vertice della Questura di Avellino. Il primo dirigente della Polizia di Stato, Lisa Iovanna lascia l’Irpinia. Il funzionario di Polizia, trasferito in provincia di Avellino nell’agosto del 2022, ha diretto la Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale e dell’Immigrazione. Dopo una permanenza di 16 mesi approda alla Questura di Latina dove ricoprirà l’incarico di dirigente della Divisione di Polizia Anticrimine.

Al suo posto, alla direzione della Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale di Avellino arriva il vicequestore Lorenzo Guarnaccia.

Entrato in Polizia nel 1994, Guarnaccia ha diretto il commissariato di Polistena nella piana di Gioia Tauro. Dopo aver prestato servizio anche al Commissariato di Lauro, è stato trasferito alla Questura di Salerno e successivamente alla Questura di Potenza dove ha diretto la Digos, svolgendo anche le funzioni di reggente dell’Ufficio di Gabinetto e dell’Ufficio Personale. Auguri di buon lavoro a entrambi da parte del questore di Avellino, Nicolino Pepe.

© RIPRODUZIONE RISERVATA