Offende e pedina l'ex moglie,
divieto avvicinamento per lo stalker

Offende e pedina l'ex moglie, divieto avvicinamento per lo stalker
Venerdì 14 Gennaio 2022, 18:21
2 Minuti di Lettura

Molestie, pedinamenti e offese contro l’ex moglie, scatta il divieto di avvicinamento nei confronti di un uomo di 60 anni di Castel Baronia. A seguito di una mirata ed articolata attività d’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Benevento, i Carabinieri della Stazione di Castel Baronia hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa e ai luoghi abitualmente frequentati dalla vittima, emessa dal gip del Tribunale di Benevento, su richiesta della Procura della Repubblica di Benevento.

Le indagini, avviate nel maggio 2021 e conclusesi nel mese di dicembre, hanno consentito di acquisire gravi indizi a carico del destinatario del 60enne.

Nel tentativo di riappacificarsi con la donna, con condotte reiterate, consistite in pedinamenti, appostamenti, frequenti telefonate e invii di messaggi, offese e atteggiamenti intimidatori, ha molestato la donna cagionando in lei uno stato d’ansia e di paura.

Le condotte persecutorie si sono proseguire anche attraverso appostamenti presso l’abitazione della donna di 45 anni, in diverse ore del giorno e della notte, pedinamenti, nonché ingiurie offensive della donna e del figlio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA