Piazzole invase dai rifiuti: arriva Abete

Piazzole invase dai rifiuti: arriva Abete
Mercoledì 31 Gennaio 2018, 22:57
1 Minuto di Lettura
Piazzole di sosta invase dai rifiuti, anche Luca Abete di Striscia La Notizia denuncia il degrado lungo la Variante 7bis. 
«Ad Avellino dopo la partenza del porta a porta – scrive l’inviato del programma del Tg satirico dell’ammiraglia Mediaset sulla propria pagina di Facebook, con tanto di selfie tra i rifiuti - i sacchetti hanno iniziato a camminare da soli e appena stanchi si fermano sulla piazzola di sosta». 
A segnalare giorni fa la situazione di inciviltà che stava interessando la Variante con l’abbandono indiscriminato di rifiuti di ogni tipo è stato il gruppo consiliare di minoranza «Noi Atripalda». «Entro fine settimana abbiamo concordato con IrpiniAmbiente la pulizia delle piazzole di sosta della Variante 7bis». 
Ad assicurare l’intervento è il sindaco di Atripalda Geppino Spagnuolo che si è attivato dopo la denuncia dei giorni scorsi dell’abbandono illecito dei rifiuti sulle piazzole di sosta della Variante 7bis da parte del gruppo consiliare «Noi Atripalda», una delle più importanti strade di accesso al capoluogo e all’hinterland sia per chi proviene dal casello autostradale di Avellino Ovest, che da quello Avellino Est.
© RIPRODUZIONE RISERVATA